Termini di servizio
Spedizione
Tempi
Dopo aver ricevuto l’ordine, il nostro staff elaborerà l’offerta ed effettuerà le operazioni di imballaggio secondo procedure interne. La modalità exspress deve essere considerata dal momento in cui viene spedito il pacco questo significa che la consegna in Italia avviene in 1/2 giorni lavorativi ad avvenuta spedizione, secondo del codice postale. La modalità standard segue le stesse procedure ma avrà una data stimata di consegna entro 4/5 giorni lavorativi da spedizione avvenuta.
Il corriere a cui affidiamo le nostre spedizioni per l’Italia è Poste Italiane (SDA).
Resi
È possibile effettuare il reso di un prodotto entro 30 gg dalla ricezione dell’ordine, su prodotti non danneggiati (salvo difetti di fabbrica).
Come fare
Si può procedere alla richiesta di reso scrivendo una mail a in**@la****.it inserendo il numero d’ordine e il nome del prodotto che si vuole rendere.
Costo
Le spese di spedizione sono a carico del cliente.
Come puoi fare?
- Spedire autonomamente il tuo reso all’indirizzo: Via San Giorgio 2 – 93012 Gela (CL) e inviandoci una mail a in**@la****.it
- Utilizzare il servizio di ritiro messo a disposizione da Lalfof® e a un costo di 5 euro per l’Italia Inviandoci una mail a in**@la****.it
Rimborso
Il rimborso verrà ricevuto entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione del reso nei nostri magazzini. L’intero rimborso verrà effettuato con lo stesso metodo scelto per il pagamento dell’ordine.
Prodotti difettosi
Si può fare una richiesta di reclamo sui prodotti con evidenti difetti di fabbrica inviando una mail a in**@la****.it entro 3 giorni dalla ricezione, inserendo il numero d’ordine e una fotografia che attesti il difetto. In quel caso, dopo l’elaborazione del problema, ci occuperemo di inviarti un nuovo prodotto senza costi aggiuntivi.
Per qualsiasi chiarimento o dubbio non esitare a contattarci tramite il nostro indirizzo mail: in**@la****.it